Bruschi e Capoferri sul podio in entrambe le giornate degli Assoluti a Colle di Tora. Scarpelli vince la 125 nella tappa di sabato.

[breaking news] Buoni risultati per i piloti del MC Pavia nelle due giornate degli Assoluti d’Italia del 16 e 17 giugno a Colle di Tora in provincia di Rieti: Niccolò Scarpelli (KTM) ha conquistato la vittoria della classe 125 nella giornata di sabato, mentre domenica ha sfiorato il podio, giungendo al traguardo in quarta posizione, malgrado una sequenza di speciali vinte, a causa di un inconveniente nel secondo cronometraggio della domenica. Grazie al successo centrato in quattro delle sei tappe disputate fino ad ora, Scarpelli mantiene saldamente il comando della 125 con 39 punti di vantaggio sul secondo in classifica, a tre appuntamenti dal termine.

A podio in Lazio sono andati anche Nicolò Bruschi (KTM), terzo in entrambe le giornate e sempre ottimo secondo in classifica di campionato, ed Alberto Capoferri (KTM), secondo e terzo della Youth nelle due tappe. Due volte quarto Lorenzo Macoritto (Husqvarna 250).

Seguirà Comunicato Completo