La 95ma Six Days posticipata al 2021, dal 30 agosto al 4 settembre, sempre tra Oltrepò Pavese e Val Curone

Ph.Dario Agrati

A seguito della situazione venutasi a creare sul territorio Italiano e nel mondo causa la pandemia di COVID-19, già da qualche tempo avevamo avviato i colloqui con la FIM Fédération Internationale de Motocyclisme e con la FIM Federazione Motociclistica Italiana per monitorarne l’evoluzione.
Dopo le più recenti notizie la soluzione condivisa del posticipo dell’evento all’anno prossimo, dal 30 agosto al 4 settembre 2021, è apparsa assolutamente necessaria anche per rispetto delle vittime di questa tragedia.
Sarà così che il prossimo anno, con l’energia e la passione che ci supporta dal primo giorno dell’avvio di questo straordinario progetto, vogliamo organizzare la 95ma edizione della International Six Days Enduro con l’auspicio di fornire un contributo al completo ritorno dell’incontro tra popoli di tutto il mondo, e con la speranza di poter offrire rinnovata energia al settore turistico.
Ringraziamo la FIM e la FMI per il forte supporto fornito in questo difficile momento e tutte le Autorità del territorio.
L’appuntamento è quindi fissato a fine agosto prossimo, sempre tra Lombardia e Piemonte con paddock a Rivanazzano Terme (PV).

Il Comitato Organizzatore ISDE ITALIA
Giorgio Bandoli
Valter Carbone
Edoardo Zucca