Aperti per tesseramento e licenze agonistiche 2021

Informiamo che è già aperto il tesseramento per la stagione 2021 e sono già accettate le richieste per le licenze agonistiche!
Dopo un secondo periodo difficile dovuto alla pandemia, che ha reso necessaria per Legge la chiusura temporanea della sede sociale, siamo di nuovo operativi per l’emissione delle tessere e licenze del prossimo anno.

In questo mesi sono necessariamente cambiate le nostre abitudini per adeguarci ad una nuova imprevedibile realtà, conseguentemente abbiamo cambiato la nostra organizzazione.
Fino a nuova comunicazione la sede sarà aperta esclusivamente per il tesseramento e le licenze il sabato mattina dalle 9,00 alle 11,30, anziché, come tradizione, il venerdì sera.

Per agevolare i soci che invece non possono venire di persona al moto club, è stata predisposta anche una procedura via mail per le licenze: sarà sufficiente nviare una email a segreteria@motoclubpavia.it indicando in oggetto “chiedo documentazione per licenza” e scrivendo nella email stesse il vostro numero di telefono. La segreteria vi invierà al più presto tutti i moduli da compilare e le informazioni necessarie.
Inoltre, potete telefonare ogni sera dalle 20,00 alle 21,00 o mandare un messaggio WhatsApp (clicca sotto) al numero 379.106.52.28.

Infine, abbiamo aderito alla nuova opportunità proposta dalla Federazione Motociclistica Italiana per il tesseramento on line per l’ottenimento della tessera member. Basterà cliccare ISCRIVITI sul nostro sito: www.motoclubpavia.it e seguire la facile procedura per il tesseramento.
O andare direttamente all’indirizzo https://www.federmoto.it/motoclub/pavia/