ISDE 2017, si conclude la grande avventura!

Ieri si è conclusa con la prova finale di cross anche questa Sei Giorni. Risultati molto soddisfacenti per Zucca e Aresi, che si sono classificati 3º e 4º.
La squadra senior ha chiuso con un lottatissimo ottavo posto nella categoria dei club, a soli 19 centesimi di secondo dai settimi, mentre la squadra junior si è posizionata al 18º posto. Siamo tutti molto soddisfatti, tenendo comunque presente che tutti e tre i piloti della squadra junior erano alla prima esperienza internazionale.
Il Moto Club Pavia si è aggiudicato cinque medaglie d’oro e una d’argento:
Per la categoria C1 Capoferri ha ottenuto una medaglia d’oro con l’11º posto e Zilli 20º con medaglia d’oro.
Per la categoria C2 ha avuto la medaglia d’oro Bruschi con il 17º posto.

Per la categoria C3, invece, Zucca con l’8º posto e Aresi con il 9º hanno avuto la medaglia d’oro, mentre Buscone ha ricevuto la medaglia d’argento con il 36º posto.
Per quanto riguarda il Trofeo Motorex, hanno conquistato il primo e terzo gradino del podio. (Senior primi e Junior terzi)

Siamo anche molto orgogliosi di comunicare che Mattalini si è classificato 2º e Troian 5º nella categoria Vintage-1976.
Con la fine di questa avventura, non rimane che fare i migliori complimenti a tutti: ai piloti, ovviamente, che hanno dato il massimo ogni giorno senza lasciarsi scoraggiare e hanno ottenuto ottimi risultati; ma i complimenti vanno anche all’assistenza, che ha curato tutti i retroscena, gli imprevisti e risolto ogni situazione al meglio.

Complimenti anche a chi ha seguito la competizione da lontano, che noi chiamiamo “l’assistenza da casa”, avete fatto sentire la vicinanza e l’incoraggiamento di cui i piloti avevano bisogno ogni giorno.03