ISDE 2017 giorno due

La seconda giornata di gara è stata faticosa come previsto, ma anche molto produttiva. La squadra Senior è salita in decima posizione e la Junior in quindicesima, su 250 squadre gareggianti. Il caldo è sempre presente e la fortuna sembra non essere proprio dalla nostra: abbiamo infatti due piloti infortunati. Aresi ha dei problemi al gomito e Bruschi ha dolori alla schiena per via di due costole.
Per quanto riguarda la classifica generale individuale, divisa per categorie, questi sono gli aggiornamenti:
C1: Zilli 15º e Capoferri 17º
C2: Bruschi 16º
c3: Aresi 5º, Zucca 7º e Buscone 21º.
La classifica Motorex, invece, è rimasta invariata; La squadra Senior è sempre in prima posizione e la Squadra Junior in terza.

Parlando di oggi, terza giornata di gara, il percorso è più breve ma tecnicamente più difficile e impegnativo. La gara infatti durerà circa 7 ore.
Riguardo alle condizioni atmosferiche, oggi è prevista pioggia. Nella speranza che rinfreschi un po’ senza dare più di tanto fastidio ai piloti.
I nostri ragazzi tengono duro e si comportano meravigliosamente, stanno dando il meglio e si stanno impegnando al massimo. Siamo tutti fieri di loro, portano in alto la bandiera del nostro Moto Club, ma soprattutto quella Italiana.