Fervono i preparativi per la Sei Giorni

Sono arrivati ieri anche i numerosi i componenti della spedizione del Moto Club Pavia che seguiranno i piloti, in primis il tecnico Geppo Armani, che segue i ragazzi tutto l’anno, tra i meccanici ci saranno:
  • Elio Guberti storica figura che da anni segue i ragazzi del motoclub Pavia,
  • Maurizio Mazzolini, Bonni per gli amici ed il suo sarà il ritorno come meccanico alla gare di enduro,
  • Marco Goldaniga,
  • e infine Gianni Canavese, concessionario Ktm di Crema che con il suo team Sissi Racing sta dominando il mondo dell’enduro Under 23 e Senior.
Il team di assistenza ha già montato il paddock, e si stanno occupando di tutti i preparativi per garantire la migliore delle assistenze ai nostri piloti, che stanno già camminando per le varie prove speciali da diversi giorni.
Faranno parte della spedizione gestendo un controllo orario per tutti i piloti di club italiani con Guberti; Angelo Capoferri, Roberto Mattalini, e Gianluca Caroli, che pur infortunato ha voluto ugualmente essere presente.
Al paddock sarà sempre presente Sergio Capoferri mentre tutta la parte logistica e dell’alimentazione sarà gestita da Carla Pozzoli e Grazia Tamburini.
Tutta la squadra sarà capitanata dal presidente Edoardo Zucca, coadiuvato e assistito da Dario Gatti che avrà anche l’onore di portare alla sfilata della nazionali lo storico gagliardetto del Moto Club Pavia.